Ieri alle 18.00 c'è stato il fischio d'inizio per il recupero di Lecce-Ascoli, interrotta a febbraio per l'infortunio di Scavone.
Gli uomini di Vivarini sono stati travolti dalla marea giallorossa, che al 31' del primo tempo erano già 5-0. La partita si è chiusa dopo altre due reti. Alla fine dei giochi, avevano segnato doppietta Tabanelli e Mancosu, ed erano andati in rete Petriccione, La Mantia e Falco (su rigore).

L'Ascoli ieri ha perso ed è uscito dallo stadio "Via del Mare" mortificato. Già dopo il quinto gol, i tifosi non ce l'hanno più fatta a guardare quella disfatta e "sul 5-0, infatti, arrotolano gli striscioni e abbandonano il settore ospiti, uscendo dallo stadio", riporta la Gazzetta dello Sport di oggi.
"La società, al termine dell'incontro", aggiunge il quotidiano sportivo, "ha chiesto scusa a tutti i sostenitori ascolani spedendo in ritiro immediato la squadra a tempo indeterminato".

Ora il Lecce è al terzo posto in classifica, sopra al Verona, ad un punto solo dal Palermo e a due dalla prima in classifica, il Brescia. La lotta per la promozione in Serie A si fa sempre più dura.

Sezione: Altre squadre / Data: Dom 24 marzo 2019 alle 08:30 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print