Francesco Benussi, portiere del Vicenza, ha parlato ai microfoni della stampa in vista del derby di sabato con la sua ex squadra, il Verona.

"Questa è una settimana stimolante, sia personalmente che per la squadra, perché quella di sabato sarà una partita particolare, è il derby. Inoltre siamo alla fine del girone di andata e vogliamo finire il 2016 con qualche punto in più. Si è parlato abbastanza dei nostri problemi, ma ora dobbiamo pensare solo alla partita.

A Verona ho vissuto una bella esperienza, ma adesso sono a Vicenza e quindi si tratta di un altro capitolo. Io e tutta la squadra vogliamo far felice i nostri tifosi perché vogliamo meritare questa piazza e questo pubblico.

L'attacco del Verona è il migliore del campionato con 35 gol fatti. Anche se mancherà Pazzini, Ganz è un calciatore qualitativamente uguale: non ha ancora fatto tanti gol quanti Giampaolo, ma ci arriverà.
I gialloblù sono i favoriti di sabato perché hanno una rosa completa, sia per i titolari che per le riserve: avremo vita difficile, ma cercheremo di fare di tutto e di più per farcela
".

Sezione: Avversari / Data: Mer 07 dicembre 2016 alle 18:00 / Fonte: www.vicenzacalcio.com
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print