Dopo una sola giornata di riposo, il Benevento è ritornato al centro sportivo Mancini Park Hotel di Roma dove, ieri pomeriggio, agli ordini di Marco Baroni, i giallorossi hanno disputato il loro primo allenamento dopo la sconfitta con l’Inter nell’ultimo turno di campionato. “Abbiamo avuto segnali positivi – chiarisce il tecnico – non c’è alcun motivo per cambiare le nostre strategie. Prepareremo qui la gara di Verona (posticipo ottava giornata, lunedì 16 ottobre alle ore 20.45) che per noi è di vitale importanza. Da questa sfida dipende il nostro futuro immediato”.

Agli allenamenti in programma nei prossimi giorni non prenderanno parte i giocatori convocati dalle rispettive nazionali: Belec dalla Slovenia, Djimsiti e Memushaj dall’Albania (che il 9 ottobre sfiderà l’Italia), Puscas dalla Romania Under 21. Al centro Mancini saranno presente anche gli azzurrini di Gigi Di Biagio, tra i quali c’è anche il trequartista giallorosso Vittorio Parigini. In questa settimana Baroni spera di recuperare Antei e Ciciretti, oltre ai calciatori che non hanno ancora raggiunto la migliore condizione.

CASO LUCIONI

Nella comitiva giallorossa c’è anche il capitano Fabio Lucioni, che domani alle 10,30 comparirà presso gli uffici di Nado Italia davanti ai giudici della Procura Antidoping insieme al suo legale Saverio Sticchi Damiani, presidente onorario del Lecce ed esperto in diritto amministrativo e sportivo.

Sezione: Avversari / Data: Mer 04 ottobre 2017 alle 10:30 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Ilaria Lauria
vedi letture
Print