Arrivano le scuse ufficiali di Roberto D'Aversa, allenatore del Lecce, dopo il fattaccio che lo ha visto protagonista con la testata rifilata a Thomas Henry (GUARDA IL VIDEO).

Questo il post di scuse pubblicato da D'Aversa sui social:

Desidero chiedere scusa a tutti e al contempo ricostruire brevemente il triste e spiacevole episodio che mi ha visto protagonista in negativo al termine della partita Lecce-Verona.
Sono venuto a contatto testa a testa con Henry, ma non ho colpito con una testata il calciatore veronese, né l'ho ricevuta da lui. Si è trattato di un contatto fisico, di un pessimo esempio, di un'immagine anti sportiva figlia della grande tensione e dell'adrenalina, che però non devono e non vogliono essere mie scusanti né attenuanti. Ho sbagliato e chiedo scusa. Mi sono lasciato trascinare dalla foga e ho perso lucidità, ma non al punto di colpire un'altra persona. Questo non mi appartiene, lo respingo e non lo accetto.
Ancora una volta mi scuso con Henry, con il pubblico leccese, veronese e italiano, con gli arbitri, con i due club, con la mia dirigenza, il mio staff e la mia squadra.

Roberto D'Aversa

Sezione: Avversari / Data: Dom 10 marzo 2024 alle 17:59
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print