Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, vietato abbassare la guardia, anche perché la Coppa Italia è un obiettivo del Milan. Lo ha fatto capire Rino Gattuso, che in vista della partita di questa sera contro il Verona ha dichiarato: «Sappiamo non sarà una partita facile, il Verona sta giocando un buon calcio ed è in salute, ma dobbiamo dare continuità ai nostri risultati».

Già, i risultati, con la prima vittoria ottenuta domenica contro il Bologna che ha dato morale a tutto l’ambiente: «Era molto importante vincere. Le vittorie ti fanno lavorare meglio, con grande intensità e grandissima voglia. La salita è ancora lunga. Dobbiamo migliorare in tantissimi aspetti» ha detto Gattuso che sulla gestione del vantaggio ha aggiunto: «Ne abbiamo combinate di tutte i colori dopo il 2-1. Abbiamo fatto di tutto per farli pareggiare nei due minuti successivi. Anche Cutrone ha alzato i ritmi con la voglia che ha. Potevamo fare molto meglio. Nel finale i due attaccanti potevano legare molto di più con il centrocampo e invece pensavamo solo a ripartire».

E sul suo momento da allenatore della prima squadra, Gattuso spiega: «Mi fa specie quando sono nelle stanze di Milanello e ripenso ai momenti con i grandi allenatori che ho avuto. Non vado mai nel mio ufficio sopra, preferisco stare giù e vivere lo spogliatoio».

Sezione: Avversari / Data: Mer 13 dicembre 2017 alle 12:00 / Fonte: Tuttosport
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print