"Siamo tutti appassionatamente insieme, ma disponibili siamo 13-14: più portieri che giocatori" dice Allegri sorridendo. E fa l'elenco, di hci c'è e chi no: e la consuetudine degli infortunati in panchina andrà avanti.
"Cuadrado e Bernardeschi (l'unico non convocato, ndr) non giocheranno sicuro. Gioca Buffon e vediamo se alla fine farò entrare Pinsoglio. Poi Lichtsteiner, due tra Rugani, Barzagli e Benatia. Poi Alex Sandro a sinistra. In mazzo Marchisio, poi vediamo tra Sturaro, Pjanic e Bentancur: Khedira e Matuidi no, il primo ha avuto un problema al polpaccio e il secondo ha corso abbastanza. E davanti Dybala, Douglas Costa e forse Higuin perché può darsi che Mandzukic stia fuori".

PIPITA A Proposito di Higuain: "Le sue panchine? Lui ha fatto gol determinanti, e metterlo in panca non significa metterlo in discussione", dice Allegri. A TNT Sports, Pipita ha detto: "Ho pensato di lasciare il calcio. È successo poco tempo fa, quando seppi che mia madre stava male, ma fu proprio lei a darmi la forza. Il gol più bello? Mia figlia che nascerà".

ANTI-FRODE Ieri, intanto, a casa Juve si è svolta l'iniziativa "Per l'integrità del gioco: formazione in campo contro le frodi sportive" promossa dalla Lega di Serie A, Sportradar e l'Istituto per il credito sportivo. La Juve ha partecipato ai workshop di formazione dedicati anche a Primavera e Under 18.

Sezione: Avversari / Data: Sab 19 maggio 2018 alle 08:00 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print