Alla ricerca del partner ideale per Lasagna. Il capocannoniere dell’Udinese - riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport - dovrà essere affiancato da qualcuno che lo inneschi bene e che gli permetta di esprimersi al massimo delle sue potenzialità.

Il bisogno di punti-salvezza costringe Tudor a sfogliare la margherita per quella che sarà una scelta importante domenica a Verona.

Considerato che le prime punte Perica e Maxi Lopez hanno ampiamente deluso le attese, il primo indiziato a occupare il posto di trequartista nel 3-5-1-1 è Balic.

Il centrocampista croato è già stato impiegato in quella posizione a Benevento con buoni risultati, mentre contro l’Inter da mezzala ha evidenziato tutti i suoi limiti. È possibile che il tecnico bianconero lo riporti ad agire sulla trequarti.

L’altra soluzione prevede l’impiego di De Paul tra le linee di centrocampo e attacco con l’arretramento di Balic in mediana e la conseguente panchina per Barak.

Con ogni probabilità, sono state provate entrambe le possibilità in queste ultime due giornate di allenamenti a porte chiuse.

Perché se è vero che in queste ultime gare va blindata la porta di Bizzarri, sarà altrettanto utile trovare il partner ideale per Lasagna.

Sezione: Avversari / Data: Ven 11 maggio 2018 alle 13:00
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print