Sono queste le dichiarazioni rilasciate dall'allenatore del Latina, Vincenzo Vivarini, durante la conferenza stampa post gara presso lo stadio Francioni. Il tecnico ha commentato così la vittoria ottenuta dai neroazzurri.

Mister, come valuti la vittoria odierna? “Vorrei esaltare i miei giocatori e sottolineare le difficoltà che stiamo avendo in questi giorni, loro si sono buttati a capofitto nel curare nei minimi particolari le cose da fare in campo. Lo hanno fatto con applicazione, amore per i colori e per la città di Latina. Gli faccio i complimenti, anche per aver sopportato le preparazioni alle partite che faccio io, che sono spesso lunghe e noiose".

Ve l'aspettavate questo risultato? "Giocavamo contro una squadra che ha delle precise caratteristiche, avevamo preparato molto le uscite su Scaglia e Insigne e loro si sono esaltati. Ogni partita ha una sua storia e la prepariamo a seconda dei particolari. I ragazzi erano applicati alla lettera in entrambe le fasi".

Un commento sul proseguo della stagione? "Abbiamo tanti problemi e spero che si possano risolvere, penso che c’è una nuova società molto entusiasta e desiderosa di far bene. Nel girone d’andata abbiamo mostrato alcune pecche o lacune, e adesso c’è un mercato da chiudere. Spero che si possano risolvere perché il campionato è ancora aperto a tutto”.

Sezione: Avversari / Data: Sab 21 gennaio 2017 alle 20:45
Autore: Riccardo Rossi / Twitter: @rickyreds94
vedi letture
Print