Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Hellas Verona, Fabio Pecchia, rilasciate al termine di Spal - Verona conclusasi sull'1-3, grazie alla doppietta di Valoti ed alla rete di Pazzini per il Verona, ed il gol di Mora per la Spal. 

Mister, quali sono le tue impressioni sulla partita di questa sera? "Sono contento perché la SPAL aveva numeri importanti per possesso e conclusioni ma l'abbiamo affrontata col piglio giusto, sono contento di tutti ma soprattutto del rientro di Pazzini, fondamentale per la squadra. Abbiamo fatto la partita fino alla fine, a Salerno e Benevento c'era stata la prestazione ma oggi abbiamo raccolto anche il risultato. L'atteggiamento è stato giusto, ma dobbiamo continuare a lavorare. Dà fastidio aver subito un altro gol, su questo dobbiamo lavorare così come su tante altre cose". 

Come valuti la gara di Valoti? "Ha fatto una grande partita e grande applicazione. Cerco di sfruttare la rosa a disposizione che è di qualità, vedo gli allenamenti e giudico in base a quello. Domenica era in tribuna e oggi era titolare. Avere un gruppo così unito e una concorrenza così aiuta sia me che l'intensità degli allenamenti".

Il Cittadella sta fuggendo? "Bisogna fare loro i complimenti, sono primi con merito, evidentemente hanno fatto un gran lavoro di società. Palese ad ora abbiamo fatto meglio di tutti gli altri".

Frosinone? "Squadra forte, che giocherà per i vertici del campionato".

 

Fonte: www.hellasverona.it

Sezione: Copertina / Data: Mer 21 settembre 2016 alle 00:00
Autore: Riccardo Rossi / Twitter: @rickyreds94
vedi letture
Print