SEZIONI NOTIZIE

TMW: "Giocheranno così?". Le probabili formazioni di Verona-Bologna

di Anna Vuerich
Fonte: www.tuttomercatoweb.com
Vedi letture
Foto

HELLAS VERONA

Lo schema Con l'arrivo di Ivan Juric cambia anche il modulo e la difesa a tre sarà alla base delle idee del tecnico ex Genoa. Chiavi del centrocampo affidate a Veloso, pupillo dell'allenatore, mentre in attacco ci sarà il classico centravanti, con Di Carmine che non ci sarà alla prima a causa della squalifica, con due mezze punte a supporto.

I debuttanti Squadra interamente rivoluzionata quella degli scaligeri: non è rimasto praticamente nessuno di coloro che hanno guidato l'Hellas alla promozione. Adjapong è solo l'ultimo acquisto, che agirà a destra nel centrocampo a quattro. Lazovic e Verre porteranno corsa e qualità, mentre in difesa Gunter e Rrahmani attendono il miglior Bocchetti, di rientro in Italia dopo l'esperienza in Russia.

La probabile formazione (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Rrahmani, Emprereur; Adjapong, Henderson, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Tupta.

BOLOGNA

Lo schema Anche senza Sinisa Mihajlovic fisicamente in panchina il Bologna va avanti con le idee del serbo e dopo la trionfale cavalcata della seconda parte della scorsa stagione i felsinei ripartiranno dal 4-2-3-1. Manca almeno un centrocampista però, visto che il tecnico vorrebbe avere più opzioni e i nomi sono tantissimi: da Kranevitter a Dominguez, fino a Santamaria. Nel caso in cui dovesse uscire un attaccante tra Destro e Falcinelli, Bigon sarebbe pronto a tornare sul mercato anche per il reparto avanzato.

I debuttanti Poche facce nuove, solo in difesa. C'è grande attesa sia per Stefano Denswil che per il giapponese Takehiro Tomiyasu. Kingsley è poi rientrato dal prestito al Perugia e sarà un'arma in più, magari già a partire dalla prima giornata, visto che difficilmente Dzemaili potrà essere al 100%, nonostante sia rientrato oggi in gruppo.

La probabile formazione (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Poli, Kingsley; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

Altre notizie
Lunedì 17 Febbraio 2020
15:00 Rassegna GdS - Udinese-Verona, il migliore in campo è Gunter 14:00 Rassegna TS - Udinese-Verona, le pagelle dei gialloblu 13:00 Rassegna GdS - Il Verona si ferma davanti a Musso 12:00 Rassegna CdS - A Gotti e Juric va bene così 11:00 Rassegna L'Arena: "Juric: «Gara attenta e generosa:i ragazzi meritano applausi»"
PUBBLICITÀ
10:00 Rassegna L'Arena: Udinese-Verona, le pagelle dei gialloblu. I migliori sono Amrabat e Kumbulla 09:00 Rassegna L'Arena: "L'Hellas è solido e non tradisce"
Domenica 16 Febbraio 2020
23:00 News Peschiera: martedì la ripresa degli allenamenti 22:00 News Veloso squalificato con il Cagliari 21:00 News Faraoni: "La Nazionale? Farebbe piacere ma..." 20:00 News Faraoni: "Europa? Preoccupiamoci della salvezza" 19:00 News Juric: "Peccato aver sprecato alcune occasioni da gol" 18:00 Copertina Le pagelle del Verona: Un Verona compatto e quadrato coglie un meritato pari con l'Udinese. Il migliore è Gunter. 17:00 News Juric: "Abbiamo affrontato il match al 100%" 16:30 Avversari Udinese-Verona, Marino: "Non era facile strappare un punto al Verona" 16:07 Focus Udinese-Verona, Faraoni: "Nessuno credeva in noi, stiamo dimostrando il nostro valore" 16:00 News Juric: "Siamo compatti, continuiamo a pedalare" 15:38 Focus Udinese-Verona, Lazovic: "Buon punto, siamo soddisfatti" 15:13 Avversari Udinese-Verona, Musso: "Buona prestazione, abbiamo provato a vincere" 15:05 Avversari Udinese-Verona, Gotti: "Giocato contro una grandissima squadra"