Nel post gara di Hellas Verona – Pisa, è il solo Mattia Zaccagni a parlare alla stampa. Ecco cosa il numero 20 gialloblù ha dichiarato nella mixed zone del Bentegodi:

Mattia, come commenti la gara odierna? “Il rigore ai miei danni era netto: ho anche riguardato l’episodio negli spogliatoi, ma non ce n’era di bisogno. Il direttore di gara ha esagerato perché ha ammonito Bessa, diffidato, che quindi sarà con noi a Trapani sabato prossimo”.

Come vi lascia questo pareggio? “Ci da un po’ di rabbia, pur avendo approcciato alla gara in maniera corretta, con impegno e volontà di far bene: non abbiamo concesso nulla, c’è solamente mancata la finalizzazione. Dovevamo chiuderla prima, ci spiace sia questo il nostro terzo pareggio consecutivo. Il campionato è lungo, pensiamo a noi stessi che ci sono ancora 30 punti in palio”.

Cosa ne trarrete per il futuro dopo la prestazione odierna? "Siamo una rosa giovane, lavoriamo bene in gruppo e dobbiamo essere consapevoli che oggi abbiamo fatto una buona prestazione, nonostante un modulo ancora differente dovuto al fatto che molti giocatori sanno giocare in più reparti. Ora pensiamo solo a far bene a Trapani!”. 

Sezione: Copertina / Data: Dom 26 marzo 2017 alle 15:45
Autore: Riccardo Rossi / Twitter: @rickyreds94
vedi letture
Print