Vittoria vitale per il Verona anche alla luce degli altri risultati delle dirette concorrenti per la salvezza. Tre punti che danno ossigeno all'Hellas, come accade anche in occasione della trasferta di Firenze. Quindi, prima di parlare di svolta bisogna attendere la partita contro il Benevento, uno scontro diretto che il Verona non deve fallire e che dirà realmente quali e quante sono le possibilità di salvezza.

Di certo si è visto un netto miglioramento rispetto alle precedenti partite. Approccio giusto, capacità di soffrire, voglia di recuperare dopo il pareggio subito e grande reazione trovando di nuovo il gol che è valso i tre punti. Il Verona deve ripartire da qui, dalla voglia, dalla prestazione e dall'atteggiamento mostrato in campo contro il Toro. Il Verona ha squillato, per la salvezza ci sono anche i gialloblu. 

Ora serve continuità. Le altre non stanno a guardare e il Verona non può permettersi di sbagliare in particolare negli scontri diretti. Prima il Benevento, poi il Chievo anche lui risucchiato nelle zone basse della classifica. Il Verona deve fare il suo, provare a fare bottino pieno in entrambe le gare che saranno da crocevia della stagione dell'Hellas. 

Sezione: Editoriale / Data: Mar 27 febbraio 2018 alle 15:30
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print