La vittoria di ieri dei mastini gialloblù contro il Brescia ha permesso a tutti di tirare un sospiro di sollievo: la squadra ha interrotto la serie di risultati negativi in trasferta e ha dimostrato di saper vincere anche senza gol del bomber Pazzini; il mister ha dato prova di riuscire a gestire il gruppo e sapere come prenderlo per scuoterlo e riportarlo alla vittoria; Fusco e la società riescono a rivedere la luce dopo un periodo di poca fiducia.

Ora il Verona può riprendere la grinta e il coraggio dimostrati a inizio stagione, quelli che l'hanno portata subito a distinguersi rispetto agli altri club di Serie B, ma ciò sarà possibile solo con un lavoro costante e vera voglia di vincere. Le possibilità ci sono e il gruppo ormai si è consolidato. Servono solo costanza e impegno.

I gialloblù, con i punti conquistati ieri, hanno raggiunto la SPAL e il Frosinone, primi in classifica con 52 punti, ma i ciociari giocheranno il posticipo con il Cittadella solo stasera alle 20.30.
Tutti gli occhi saranno puntati sul grande match della serata, sperando che il cosiddetto "effetto Matusa" sia ormai svanito.
Sezione: Editoriale / Data: Lun 06 marzo 2017 alle 08:00
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print