SEZIONI NOTIZIE

Rrahmani: "Non vedo l'ora che inizi la stagione, prometto il massimo"

di Anna Vuerich
Fonte: Dren Gërguri
Vedi letture
Foto

Il giornalista kosovaro Dren Gërguri ha intervistato il connazionale Amir Rrahmani in vista della sua nuova avventura con l'Hellas Verona e ha condiviso con la nostra redazione la sua esclusiva.

"Cosa significa per te il passaggio al Verona, in Serie A?
Il trasferimento al Verona in Serie A è un passaggio importante per la mia carriera, perché questo campionato è tra i primi 5 più forti del mondo. Ogni partita sarà difficile, contro squadre e giocatori famosi.

Sei a tuo agio con la nuova squadra? Come sono state le prime settimane?
Abbiamo terminato la preparazione e tutto procede alla grande. Domenica c'è la partita di Coppa Italia, poi il 25 inizia il campionato: dobbiamo essere pronti.

C'è qualche differenza tra la preparazione di un club italiano e quella della Dinamo Zagabria, con cui sei stato di recente?
Posso dire che l'allenamento fisico è più intenso rispetto a quello che ho fatto nelle squadre in cui sono stato finora. C'è differenza perché ogni allenatore ha il proprio stile.

Qual è la tua promessa ai tifosi dell'Hellas Verona?
Come ho detto durante la presentazione, prometto che darò il massimo e darò tutto sul campo. Conquisterò il loro cuore. Ci hanno dato molto finora e ci sosterranno qualunque sia il risultato."

La redazione di TuttoHellasVerona ringrazia Dren Gërgur per la collaborazione.


Altre notizie
Sabato 16 Novembre 2019
19:30 News Hellas: due giorni di riposo 18:30 News Vitale: «Juric ci fa sentire tutti importanti » 17:30 Primo Piano Amichevole: Hellas Verona - Nik Tabor Sezana 5 -1. 11:00 Rassegna L'Arena: Trofeo Sante Begali, il primo è Silvestri. 10:00 Primo Piano Amichevole oggi con il Tabor Sezana
PUBBLICITÀ
09:00 Rassegna L'Arena "Bogdani: « Kumbulla, un predestinato. E l'Hellas è dolce sorpresa »"
Venerdì 15 Novembre 2019
17:00 Giovanili Hellas Maltempo, rinviate le gare del weekend dei campionati provinciali 16:00 News Ag. Kumbulla: "E' osservato da tante squadre, vedremo cosa succederà in estate" 15:00 Calciomercato CdS - Il Verona pensa a Berisha
Giovedì 14 Novembre 2019
14:00 Rassegna GdS: "«Kumbulla, umile e concreto. Testa a posto e ubbidiente: ecco il mio Max »" 13:00 News Kumbulla vicino al recupero. Veloso e Bessa out. Badu a gennaio. 11:30 Rassegna Corriere di Verona: "Hellas, il problema in attacco. Stepinski e il gol che non arriva" 10:30 Calciomercato Interesse della Fiorentina per Verre 09:30 Rassegna L'Arena: "Verre il ragioniere dell'Hellas «Sarebbe bello girare a 22 »"
Mercoledì 13 Novembre 2019
21:30 News Peschiera: report odierno 20:30 Primo Piano Hellas Verona - Fiorentina: chiusura settore Poltrone Est 13:00 Rassegna GdS: Zigoni: «Questo Verona ricorda un po' il mio » 11:00 News Giudice Sportivo: Due squalificati in casa viola. 09:00 Rassegna L'Arena: Iachini «Juric sta facendo un ottimo lavoro »
Martedì 12 Novembre 2019
20:00 News Peschiera: report odierno