Premiato anche lui a Coverciano. Roberto Bordin, storico vice di Mandorlini anche all’Hellas, ha ricevuto ieri la speciale «Panchina d’Oro» per aver vinto nella scorsa stagione il titolo e la Coppa di Moldavia con lo Sheriff Tiraspol. In ottima compagnia Bordin, visti i riconoscimenti consegnati anche a Carlo Ancelotti per i successi col Bayern, ad Antonio Conte per aver conquistato la Premier League col Chelsea e per Massimo Carrera, primo in Russia con lo Spartak Mosca, oltre a Marco Rossi che s’è imposto nel campionato ungherese con la Honved Budapest ed ora tecnico in Slovacchia dello Dunajska Streda.
Bordin, dopo un’annata fenomenale, è atteso al bis con lo Sheriff. Il campionato moldavo inizia domenica con la trasferta in casa del Petrocub. «Proveremo a ripeterci, ma non sarà facile. Lavoro in una buona società», il quadro di Bordin, «con buone strutture ed in un torneo in continua crescita. Indimenticabile il periodo al Verona, ma soddisfatto anche di vivere questa avventura davvero molto stimolante».

QUI PESCHIERA. Piccoli contrattempi ieri mattina alla ripresa degli allenamenti del Verona. Calvano è rimasto a riposo per una leggera influenza. Niente di preoccupante così come le condizioni di Heurtaux, che s’è limitato ad un allenamento differenziato figlio di una gestione già programmata a tavolino e non di reali malanni fisici. Senza Pecchia, a Coverciano, la seduta l’ha diretta il vice Nicola Corrent. Tanta tattica all’ordine del giorno, oltre alle consuete partitelle a tema su campi di dimensioni ridotte. La marcia di avvicinamento alla gara di sabato a San Siro contro l'Inter è iniziata, senza Kean e Zaccagni ma con un Cerci in più. Stamattina altro allenamento, aperto al pubblico, a partire dalle 11. Domani rientreranno gli azzurri Verde e Felicioli, impegnati oggi con l’Under 21 nell’amichevole delle 18.30 di Novi Sad contro la Serbia e con l’Under 20 nella gara delle 14 ad Alessandria con la Svizzera per il torneo «Otto Nazioni».

Sezione: Ex gialloblù / Data: Mar 27 marzo 2018 alle 10:30 / Fonte: L'Arena
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print