L'ex allenatore della Fiorentina Giancarlo 'Picchio' De Sisti ha rilasciato un'intervista a L'Arena in occasione di Fiorentina-Hellas Verona.

Dopo alcune parole su di sè, De Sisti sposta l'attenzione sugli scaligeri: "Ne avevo parlato tempo fa con Alberto Ginulfi che ha sposato una mia parente e ha giocato da voi. Bella città, non mi sono mai fermato molto e non ho mai avuto nessun contatto con i dirigenti. Ai miei tempi c'erano Mascetti in campo, un bel centrocampista, e Bagnoli in panchina. Entrambi però li ho battuti qualche volta (ride, ndr.).

La squadra di oggi? L'ho vista un paio di volte in tv. A Roma con i giallorossi erano allo sbando, mentre con la Juve non mi erano dispiaciuti, ma è difficile giudicare da fuori.
Con la Fiorentina la vedo dura. Mi piace il ragazzo che gioca da esterno, Verde. Ha numeri. Adesso però il calcio è molto fisico e dovrà avvicinarsi il più possibile al rendimento di uno come Insigne per emergere.


Pecchia? Era un ottimo giocatore e anche una brava persona. Non so, anzi, non mi pare che avesse una grande rosa a disposizione. Ora per il Verona è tutto molto complicato. Credo che il problema non sia solo l'allenatore".

Sezione: Ex gialloblù / Data: Dom 28 gennaio 2018 alle 09:00 / Fonte: L'Arena
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print