Dopo molti anni passati a giocare nel Bel Paese, Vangelis Moras torna in patria: è pronto infatti a vestire la maglia del Panaitolikos.
L'ex difensore gialloblù ha voluto dare il suo saluto all'Italia attraverso un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram:
"Grazie di cuore Italia!! 10 anni bellissimi con tante gioie ma anche con momenti difficili che mi hanno fatto a crescere come persona e come carattere. Grazie di cuore Italia perché hai accolto la mia famiglia e non siamo sentiti mai stranieri dal primo giorno che siamo arrivati conoscendo solo 3 parole ( ciao, buongiorno e buonanotte) e una parolaccia... scusatemi!! In questi 10 anni ho provato di dare sempre il massimo e ho cercato di rispettare tutti i miei colleghi e tutte le persone che ho lavorato. Adesso però e ora di tornare a casa dove inizia una nuova avventura e sono pronto di affrontarla come ho fatto l'ultimi 10 anni qua in Italia , sempre con il sorriso e con la massima professionalità!! Italia ti voglio bene e sono sicuro che ci vediamo di nuovo!!! Chiudo con la parola che conoscevo CIAO ITALIA".
Sezione: Ex gialloblù / Data: Sab 02 settembre 2017 alle 11:30 / Fonte: www.instagram.com
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print