Giampaolo Pazzini, il bomber gialloblù, entra e segna, ormai si sa.
L'età, il minore impiego in campo rispetto ad altri attaccanti e le marcature strette degli avversari non riescono a fermare la voglia di gol del numero 11 dell'Hellas Verona. Trascinato dal supporto dei tifosi e trascinatore lui stesso della Curva, che si scalda appena lo vede caricare l'area avversaria, ha sempre pronto un tocco speciale per mandare in porta quella palla che certe volte di entrare non ha assolutamente voglia.

Pazzini ora è arrivato a una cifra tonda: 10 gol segnati nel campionato di Serie B 2018/2019. Mancano ancora molte partite: tante occasioni per accrescere il numero e salire nella classifica marcatori.
Attualmente, alla stessa quota del bomber gialloblù, ci sono Verre (Perugia) e ora anche Mancosu (Lecce), che ha guadagnato terreno dopo la doppietta di ieri contro l'Ascoli.
Al piano superiore, 12 reti, c'è La Mantia del Lecce; poi c'è Coda (Benevento) con 13. Il passo si allunga per arrivare al gradino successivo, che è quello di Mancuso (Pescara), autore di 17 reti. Infine al comando della classifica c'è Donnarumma, con le sue 23 reti segnate con la maglia del Brescia.

Sezione: Focus / Data: Dom 24 marzo 2019 alle 12:30
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print