Le dichiarazioni rilasciate dal ds Filippo Fusco a TMW:

 

"Il mercato delle altre squadre? Squadre come Frosinone, Carpi, Benevento e Bari erano già forti, ma ognuno poi sa come stanno realmente le situazioni, così come noi siamo consapevoli delle nostre qualità. Con due innesti come Zuculini e Ferrari abbiamo rinforzato e completato la rosa.

Zuculini? Ha grandi qualità e ha molto da dire sul campo. Speriamo possa dare il meglio per mostrare tutte le sue qualità.

Il mercato di questa sessione invernale? Molto movimentato, ci sono stati parecchi movimenti, anche più del solito.

Pazzini? Un campione. Ha qualità enormi sotto ogni punto di vista, quando ci siamo confrontati per capire se avesse intenzione o meno di mettersi in gioco in B, non ha esitato nemmeno per un secondo; è una scommessa vinta, per noi ma soprattutto per se stesso.

Cappelluzzo? Siamo contenti del rinnovo, è un patrimonio della società. Possiamo crescere solo curando anche tutto ciò che riguarda il percorso dei ragazzi più giovani, che rappresentano il futuro del club.

La sfida col Benevento? Conosco Vigorito, il presidente, da molti anni. Ero convinto che avrebbe fatto molto bene, in B: non solo ha disponibilità economiche, ma è un imprenditore lungimirante e moderno. Il Benevento è una squadra forte, con un ds attento ed un allenatore che conosce bene la categoria, riuscendo a dare sempre una propria impronta alle squadre che allena."

Sezione: Focus / Data: Ven 03 febbraio 2017 alle 11:30
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print