Gol gialloblù - Con la partita di Chiavari, il Verona è arrivato a 6 gare di fila (4 vittorie e 2 pari) con almeno un gol all'attivo: non succedeva da ottobre. Inoltre, considerando le ultime 10 partite, solo in un'occasione l'Hellas non è riuscito a segnare, contro lo Spezia. Le ultime 4 reti, infine, hanno tutte Romulo (con 3 assist e 1 gol) come protagonista.

I numeri del Verona in trasferta - Con la vittoria di Chiavari, il Verona si è portato a 8 successi esterni nel campionato in corso, come la SPAL: nessuno ha fatto meglio. Quello dell'Hellas è anche in migliore attacco esterno, con 28 reti messe a segno, a conferma di una imbattibilità esterna che dura da 7 turni.

Ancora Bessa - Di nuovo a segno, dopo il derby contro il Vicenza, Daniel Bessa. Il centrocampista, autore del gol che ha sbloccato la sfida di Chiavari, è ora arrivato a 8 reti in campionato, secondo miglior marcatore stagionale del Verona, dietro a Pazzini. Un record: 5 di questi gol, compreso quello di sabato, sono arrivati su tiri da fuori area. Nessuno ha fatto meglio in Serie B.

Sezione: Focus / Data: Lun 08 maggio 2017 alle 17:00 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print