Tutti impiegati i quattro Nazionali gialloblù impegnati tra ieri e oggi. A partire da Alex Ferrari, autore di un'ottima prova con la Nazionale Italiana Under 21, che ieri ha affrontato in amichevole la Polonia, battendola per 2-1. Schierato titolare dal CT Di Biagio, Alex è rimasto in campo per tutto il match giocando con autorità e precisione negli interventi.

Protagonista anche la coppia slovacca in forza alla Primavera gialloblù, i classe 1998 Lubomir Tupta e Simon Stefanec. Con la rispettiva Nazionale Under 19, Tupta ha disputato tutta la gara di ieri pomeriggio contro la Serbia (vittoriosa per 1-0), schierato al centro dell'attacco e con la fascia di capitano al braccio. Subentrato al 79', invece, Stefanec, in questa gara valida per lo UEFA European Championship Elite.

Infine, seconda e ultima amichevole contro la Germania da poco conclusa per il 2001 degli Under 17 gialloblù, Darrel Agbugui. Dopo la presenza da titolare di mercoledì al Bentegodi, il CT dell'Italia Under 16 Patrizia Panico ha confermato dal primo minuto il giocatore del Verona, che ha disputato una partita di gran livello, restando in campo fino al 16' del secondo tempo e contribuendo alla vittoria finale degli azzurri per 3-2.

Sezione: Focus / Data: Ven 24 marzo 2017 alle 20:00 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print