Davide Luppi, autore della seconda rete di Verona - Salernitana, intervistato nella zona mista dello stadio Bentegodi al termine della partita. Queste le parole del centravanti gialloblù numero 10:

Davide, come valuti la gara odierna? "Quella di oggi è stata una vittoria importante ma soprattutto necessaria, e ne siamo davvero molto contenti. Venivamo da una settimana difficile dopo una brutta sconfitta, alla quale abbiamo reagito mettendo in campo le nostre qualità, la compattezza del gruppo e l'agonismo. Portare a casa i tre punti oggi significa molto dal punto di vista psicologico. Anche quando siamo sotto pressione, dobbiamo dimostrare di avere le qualità per giocare un buon calcio".

Sei stato autore della seconda rete: a chi la vuoi dedicare? "Sono molto contento di aver segnato, per me è stata una grande soddisfazione! Il gol lo vorrei dedicare a Franco Zuculini, al quale auguro anche una buona guarigione sperando possa tornare al più presto in campo con noi".

Si può dire che le gare in trasferta sono un vostro punto di "debolezza"? "In passato abbiamo dimostrato di poter vincere anche lontano da Verona; dobbiamo solamente riprendere la giusta marcia! In casa possiamo giocarcela con chiunque, grazie anche al nostro pubblico che ci da sempre una grande mano. Dobbiamo pensare solo a vincere e guadagnare punti!".

Un tuo commento su questa stagione di B? "La Serie B è un campionato equilibrato, sappiamo che c'è da lottare contro tutto e tutti e che regali non ne riceveremo da nessuno! Adesso testa al Benevento, che ha calciatori di livello ed un'ottima rosa come del resto tutti gli altri team della B di questa stagione".

 

Sezione: Focus / Data: Dom 29 gennaio 2017 alle 21:45
Autore: Riccardo Rossi / Twitter: @rickyreds94
vedi letture
Print