SEZIONI NOTIZIE

Pescara-Verona, Di Carmine: "Pronti per giocarci la finale"

di Stefano Bentivogli
Vedi letture
Foto

Al termine della gara dell'Adriatico tra Pescara e Verona, vittorioso per 1-0, è intervenuto ai microfoni di Dazn l'autore del gol Samuel Di Carmine: "Innanzitutto sono contento perché è un rigore decisivo per il nostro cammino. Ringrazio Giampaolo (Pazzini ndr) che me lo ha lasciato tirare, perché siamo noi due i rigoristi. Era pesante ma me la sono sentito di calciarlo. Siamo due attaccanti forti, possiamo giocare insieme perché siamp complementari. Per adesso meglio che entri a gara in corso, perché inizialmente abbiamo fatto fatica, ma siamo una coppia forte. Il mister all'intervallo? Ci ha detto di continuare così e di crederci fino alla fine. Dobbiamo fare i complimenti anche al Pescara che è una grande squadra e ci ha dato filo da torcere. Siamo contenti di questo risultato. La finale? Un traguardo importante. Sarà una partita complicata perché sono una grande squadra ma ce l'andremo a giocare".


Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2019
19:00 News Giudice Sportivo: Stepinski fuori un turno, nessuna sanzione per i tifosi 18:00 Giovanili Hellas L'Arena: "Corrent parte subito forte. Il derby va agli Under 17" 17:00 Avversari La Juve fa la conta degli infortunati: problemi anche per Higuain 16:00 News Faraoni sull'arbitraggio di Verona-Milan: "Non fa bene concentrarsi su questo" 15:00 Avversari Juventus, nessuna lesione per Pjanic. Esami tra 15 giorni per Douglas Costa 14:30 News Ag. Kessie: "Vergognoso il comunicato del Verona" 14:00 Rassegna CdV: "Sabato trasferta con la Juve. Il questore: gara a rischio" 13:00 Focus TMW: "Lazio, l'Hellas Verona deve essere un esempio" 12:00 Rassegna CdV: "Hellas, società e tifosi. «Col Milan solo fischi, nessun coro razzista»" 11:00 Focus L'Arena: "Bessa e Bocchetti out. Verona in gol con l'ABEO"
PUBBLICITÀ
10:00 Avversari GdS: "Juve minacciata: fermati 12 ultrà. Alta tensione sul match di sabato" 09:00 Rassegna L'Arena, il pagellone: "Manganiello, che serataccia. Verre è il migliore dell'Hellas" 08:00 Rassegna TS - Milan furibondo per i buu a Kessie 07:30 Focus GdS: "Cori razzisti a Kessie, nei referti non c'è nulla. E il Verona nega tutto"
Lunedì 16 Settembre 2019
22:30 Giovanili Hellas Primavera, variazione di data e orario per Hellas Verona-SPAL 22:00 Editoriale L'Hellas è da A ma guai a distrarsi 21:42 Focus Questore, Juve-Verona a rischio. Prevedibili reazioni 21:30 News Squadra subito al lavoro verso la Juventus 21:26 News Milan, Boban: "Cori razzisti a Kessie? Sentiti chiaramente" 18:00 Avversari TMW: Le pagelle del Milan. Poche sufficienze per una squadra da 3 punti