COME ARRIVA IL PESCARA - Mister Pillon deve fare a meno dei nazionali Capone e Elizade, ma può contare sul recupero di Hugo Campagnaro. Gli abruzzesi dovrebbero ripartire dal consueto 4-3-3, con Balzano, Bettella, Scognamiglio e Pinto davanti a Fiorillo; in mediana spazio al terzetto composto da Memushaj, Brugman e Crecco, mentre in avanti ci sarà il tridente composto da Marras, Sottil e Mancuso.

COME ARRIVA IL VERONA - Gli scaligeri lasciano a casa gli indispobili Di Gaudio, Zaccagni, Ragusa e Crescenzi. Modulo a specchio anche per gli uomini di Aglietti, che dovrebbe proporre il quartetto composto da Faraoni, Diwidowicz, Empereur e Vitale in difesa; in zona mediana ci saranno Henderson e Colombatto ai lati di Gustafson; in attacco spazio a Matos, Di Carmine e Laribi.

Probabili formazioni

Pescara (4–3 –3): Fiorillo; Balzano, Bettella, Scognamiglio, Pinto; Memushaj, Brugman, Crecco; Marras, Sottil, Mancuso. A disp.: Kastrati, Farelli, Ciofani, Campagnaro, Gravillon, Perrotta, Del Grosso, Bruno, Kanoutè, Antonucci, Monachello, Del Sole, Bellini. All. Giuseppe Pillon.

Verona (4–3–3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Henderson, Gustafson, Colombatto; Matos, Di Carmine, Laribi. A disp.: Ferrari, Berardi, Marrone, Munari, Pazzini, Balkovec, Lee, Lucas, Danzi, Tupta, Almici, Bianchetti. All. Alfredo Aglietti.

Sezione: Focus / Data: Dom 26 maggio 2019 alle 09:30 / Fonte: www.tuttomercatoweb.com
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print