I risultati delle giovanili gialloblù, al termine del fine settimana pasquale:

SETTORE GIOVANILE
Perde la Primavera a Genova, con la Samp che ribalta (2-1) l'iniziale vantaggio dei gialloblù siglato da Buxton.
Niente campionato per Under 17 e Under 16, che vincono le rispettive amichevoli internazionali contro Okayama (7-0) e Usys (3-1). Termina al nono posto, invece, l'avventura al 'Memorial Gallini' degli Under 15.
Sfiorano l'impresa i Giovanissimi 2004 e 2005, che raccolgono due secondi posti nei rispettivi tornei amichevoli in giro per l'Italia. In particolare, i 2005 hanno ceduto solo in finale contro il Parma, con il gialloblù Dalla Riva eletto miglior calciatore del Torneo. Stessa sorte per i Giovanissimi 2004, sconfitti dal Carpi in finale a Genova.
Cedono 3-2 contro il Caldiero, invece, gli Esordienti 2006. Completano il quadro i Pulcini, con i 2008 che hanno vissuto giorni bellissimi a Gallipoli, arrivando fino alle semifinali del Trofeo Caroli Hotels. Terzo posto finale al Memorial 'Modena' per i 2009.


CALCIO FEMMINILE
Passando alle ragazze, quinto posto finale per la Primavera al torneo internazionale 'Gallini Cup'. Finiscono sul podio le Under 15, terze al torneo 'We Love Football', che vedeva impegnate formazioni come Inter, Roma, Bologna e Udinese. Stesso risultato per le Under 12 alla 'Girls Cup', 4° posto per le Pulcine al torneo 'Ambrosiana'.
Sezione: Giovanili Hellas / Data: Mar 03 aprile 2018 alle 11:20 / Fonte: www.hellasverona.it
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print