Tanti gli impegni e le gare importanti, un fine settimana all'insegna del calcio giovanile gialloblù. La Primavera sabato ospita in casa lo Spezia, partita importante per smuovere la classifica (trasmessa in diretta streaming su hellasverona.it e sulla pagina Facebook ufficiale Hellas Verona Giovanili).

Continua il Trofeo Città di Arco 'Beppe Viola', con gli Under 17 impegnati oggi con il Nordsjaelland e sabato con il Torino. Domenica e martedì in programma eventuali semifinali e finali.

Continua il campionato di Under 16 e Under 15, che domenica ospiteranno il Milan rispettivamente a Soave e a Vigasio. Attività di base: trasferta nel padovano per i Giovanissimi 2003, chiamati ad affrontare la Vigontina S. Paolo.

Pausa di campionato per i Giovanissimi 2004, mentre gli Esordienti 2005 affronteranno il Cadore e i 2006 se la vedranno con il Real Grezzana Lugo. I Pulcini 2007 giocheranno contro il S. Zeno VR 1919. Fitta di appuntamenti l'agenda dei Pulcini 2008: prima la gara di campionato con il Caselle, poi il Torneo Zevio Funny Cup.

Sezione: Giovanili Hellas / Data: Ven 10 marzo 2017 alle 16:00 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print