Torna la Primavera, con la penultima giornata di campionato, si fermano le gare ufficiali delle altre tre categorie del settore giovanile. La squadra allenata da mister Pavanel sarà infatti di scena a Cesena, sabato alle 15, per l'ultima trasferta della stagione regolare.

Torneo 'Ivar' in provincia di Brescia nel programma degli Under 17, lunedì pomeriggio. Al via oggi il girone di ferro con Real Madrid, Bassano Virtus e Juventus per gli Under 16 di Pellegrini al Torneo 'Verona Soccer Cup'. Infine, amichevole contro il Sud Tirol all'Antistadio per gli Under 15.

Passando all'attività di base, domenica mattina a Bassano è in programma l'ultima giornata di campionato dei Giovanissimi 2003: il Verona è primo, e in caso di vittoria laureerà campione.

Amichevole in vista, invece, per i Giovanissimi 2004 contro la Voluntas Suno, e per gli Esordienti 2005 contro il Vangadizza. Tra gli impegni degli Esordienti 2006 spicca invece il 'Torneo per l'Emilia', in programma lunedì in provincia di Modena. Due tornei amichevoli anche per i Pulcini 2007, mentre i 2008 effettueranno il recupero della scorsa gara di campionato contro il Real San Massimo.

Sezione: Giovanili Hellas / Data: Ven 28 aprile 2017 alle 12:00 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print