Proseguono a pieno ritmo le tante attività del settore giovanile gialloblù. La Primavera, dopo l'uscita dai playoff contro il Torino di lunedì, non smette di allenarsi e nel pomeriggio disputerà un'amichevole a Legnago contro la squadra locale.

Sabato, invece, gli Under 17 ospiteranno il Venezia a Soave per un'altra sfida post campionato. Nel menù degli Under 16 un quadrangolare contro Padova, Cittadella e Villafranchese nella giornata di domenica, il Torneo 'Euro Metal'.

In campo già nelle prossime ore i Giovanissimi Regionali 2003, in Lombardia per il Torneo 'Città di Cremona', che durerà fino a domenica. I 2004 di mister Marconi, invece, sono attesi in provincia di Venezia per il Torneo 'Città di Martellago'; 'King's Cup' in provincia di Pisa nel programma degli Esordienti 2005. Non fanno eccezione gli Esordienti 2006, con il Torneo 'Castenedolo in gioco' da disputare sabato nel bresciano.

Uniche formazioni ancora impegnate in campionato quelle dei Pulcini, entrambe alle 17.30 di oggi, venerdì: Concordia per i 2007, Villafranca per i 2008.

Sezione: Giovanili Hellas / Data: Ven 26 maggio 2017 alle 10:00 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print