Fermo ancora il campionato della Primavera, l’Under 17 dell’Hellas non è riuscita a battere la Spal, ma gli uomini di Pellegrini hanno avuto il merito di crederci fino in fondo e conquistare il primo pareggio della stagione. In svantaggio di due reti i gialloblù non si sono dati per vinti e proprio negli ultimi minuti sono riusciti a impattare il match (2-2) con un gol di Hudzik e ad un’autorete.

Disco rosso invece a Ferrara per l’Under 16 che pur essendo passata in vantaggio, prima con Yeboha e poi con Zingertas non sono riusciti a contenere la rimonta dei padroni di casa che alla fine hanno vinto per tre a due.

Terza vittoria consecutiva per l’Under 15 che dopo aver sconfitto il Cittadella domenica scorsa e il Venezia nel recupero di metà settimana (3-0 doppietta di Florio e rete di Schiavon), sono andati a vincere a Ferrara con i pari età della Spal. La rete del successo porta la firma di Marini. Hanno calato il secondo «settebello» consecutivo i Giovanissimi Regionali che in trasferta contro il Team Biancorossi di Treviso si sono imposti (7-0) grazie alla tripletta di Stojanovic, alla doppietta di Pozzato e alle reti di Pimazzoni e Patanè.

Solo vittorie per le altre minori: i Giov. Prof. hanno sconfitto il Pordenone (3-1); gli Esordienti 2007 il Villafranca (2-1) e i Pulcini 2008 il Montorio (4-2). Nelle amichevoli successi degli Esordienti 2006 contro il Montecchio (3-1) e dei Pulcini 2009 (3-1) contro Noi La Sorgente.

Sezione: Giovanili Hellas / Data: Mar 27 marzo 2018 alle 09:30 / Fonte: L'Arena
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print