La Primavera del Verona non ce l’ha fatta a mantenere l’imbattibilità del «Guido Tavellin»: è stato un Torino tosto e cinico a violare l’Antistadio battendo i gialloblù (2-1 gol di Tupta) al termine di una partita tirata dal primo all’ultimo minuto senza mai un attimo di tregua. Altissimo l’agonismo in campo.
La vittoria dei granata non fa una grinza, ma se i gialloblù, che hanno lottato con cuore e carattere rispondendo colpo su colpo agli avversari, fossero stati premiati con un pareggio per l’impegno e l’ardore profusi in campo, nessuno avrebbe potuto parlare di beffa o di furto ai danni del Toro.

Ad aver portato a casa risultato positivo invece, è stata l’Under 17 di Davide Pellegrini. Dopo il successo casalingo sul Cittadella i giovani gialloblù hanno battuto il Venezia stavolta in trasferta. Contro i lagunari è finita 0-2 con reti di Caone Lisi.

Ferme l’Under15 e 16, i Giovanissimi Regionali Hanno partecipato al “Trofeo Caroli Hotels”, ma dopo aver vinto contro la Creative Academy (3-0) e il Gallipoli (10-0) e battuto la Roma (3-1) negli ottavi, hanno dovuto alzare bandiera bianca ai quarti di finale sconfitti (2-1)dal Milan.

Gli altri risultati Giov. Prof 2005: Verona-Bassano3-3; Esordienti 2006: Novara-Verona 2-1;Esordienti 2007: Castelnuovo - Verona 0-3; Pulcini 2008: San Zeno-Verona3-3; Pulcini2009: Verona-Intrepida 3-0.

Sezione: Giovanili Hellas / Data: Mer 14 febbraio 2018 alle 10:00 / Fonte: L'Arena
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print