Dopo la fondamentale vittoria sulla Lazio di domenica scorso, la Primavera gialloblù si rituffa nella lotta salvezza. Lo fa su un campo difficile, quello del Napoli, un'altra diretta concorrente per la permanenza in Primavera 1, l'elite del calcio giovanile italiano.
Una squadra, quella azzurra, distante solamente 4 punti dai gialloblù (28 a 24), che nell'ultimo turno ha perso 4-1 in casa della capolista Atalanta, e che in generale non vince dall'exploit in casa della Juventus di fine febbraio. Tanta la voglia, quindi, di fare un passo decisivo verso la salvezza da parte di entrambe le squadre, per una gara che si preannuncia molto aperta.

All'andata, sul campo comunale di Vigasio, una gara molto equilibrata aveva portato un punto a testa: uno dei pochi 0-0 visti in questa stagione della Primavera.

Come sempre, sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta sulla gara su hellasverona.it e sulla pagina Facebook ufficiale Hellas Verona Giovanili.

Arbitro dell'incontro sarà il sig. Valiante (sez. AIA di Salerno), coadiuvato da Gregorio (sez. AIA di Bari) e Dell'Olio (sez. AIA di Molfetta).

Campionato Primavera 1 TIM 2017/18
Sabato 21 aprile, ore 13
Centro Sportivo Sant'Antimo, Napoli

Sezione: Giovanili Hellas / Data: Ven 20 aprile 2018 alle 12:30 / Fonte: www.hellasverona.it
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print