Dopo la sosta per le Nazionali, ritorna anche il Campionato Primavera TIM, con una gara casalinga per i ragazzi di mister Porta. Domani a Vigasio, infatti, andrà in scena Hellas Verona-Sampdoria, una gara molto importante per Danzi e compagni, che avranno l'opportunità di risollevarsi in classifica dopo le ultime uscite negative dal punto di vista dei risultati. Da non sottovalutare l'avversario di giornata, la Sampdoria, ultima in graduatoria con soli due punti all'attivo: i blucerchiati vogliono uscire da questo momento negativo e faranno di tutto per strappare punti importanti sul campo del Verona. 

L'ultimo confronto tra le due squadre risale al 25 febbraio scorso, nella sfida valida per il Campionato Primavera 2016/17, terminato in parità con il risultato di 1-1. In quell'occasione i blucerchiati andarono in vantaggio con la rete di Baumgartner, ma il Verona trovò il definitivo pareggio con un gran gol di Guglielmelli.

Anche questa sarà una gara che promette emozioni, da seguire in diretta dalle ore 14.30 sul canale YouTube dedicato HV Channel Plus e sulla pagina Facebook Hellas Verona Giovanili.

Arbitro dell'incontro sarà il sig. Andrea Giuseppe Zanonato (sez. AIA di Vicenza), coadiuvato da Nicola Badoer (sez. Castelfranco Veneto) e Fabio Tribelli (sez. Castelfranco Veneto).

 

Campionato Primavera 1 TIM 2017/18
Sabato 18 novembre, ore 14.30
Campo Comunale - via Alzeri - Vigasio (VR)
HELLAS VERONA-SAMPDORIA

 

Sezione: Giovanili Hellas / Data: Ven 17 novembre 2017 alle 16:45 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Ilaria Lauria
vedi letture
Print