Vigasio - Finisce al primo turno l'avventura della Primavera gialloblù nella TIM Cup di categoria: a Vigasio passa la Cremonese per 3-0, risultato ampio ma che non rispecchia quanto visto in campo, con il Verona a fare la partita e i lombardi a chiudersi e ripartire. E' proprio su tre palle sporche che Fabozzi trova i tre gol personali, due nel primo tempo e uno nel finale, nel momento del massimo sforzo dei gialloblù, che ora possono concentrarsi sulla gara di sabato contro la Fiorentina, sempre a Vigasio.

 

Le dichiarazioni dell'allenatore della Primavera gialloblù Antonio Porta, rilasciate al termine della gara: «Sicuramente il risultato è troppo ampio rispetto a quello che è stato l'effettivo andamento della partita, ma abbiamo trovato nella Cremonese un avversario che ha saputo difendersi molto bene e ripartire ancora meglio. Dai miei ho avuto comunque indicazioni positive, specialmente da quei ragazzi che erano all'esordio assoluto in questa categoria, come Righetti e Perazzolo, che si sono comportati bene. Ora sappiamo su cosa lavorare per sabato».

HELLAS VERONA-CREMONESE 0-3
Marcatore: 31' pt, 41' pt e 43' st Fabozzi.

HELLAS VERONA (4-3-1-2): Bianchi; Righetti, Perazzolo, Baniya (dal 1' st Nigretti), Corradini; Danzi, Toccafondi, Saveljevs (dal 1' st Cherubin); Dentale; Aloisi (dal 15' st Ansah), Amayah.
A disposizione: Borghetto, Fontana, Galazzini, Valente, Fiumicetti.
All.: Porta.

CREMONESE (4-3-3): Barosi; Bignami, Cella, Massari (dal 23' st Alghisi), Forni; Guindani, Putzolu, Spaviero (dal 6' st Ghidoni); Viola, Fabozzi, Poledri (dal 31' st Damo).
A disposizione: Rossi, Gallina, Palla, Martino, Vitali, Galtarossa.
All.: Gatti.

Arbitro: Zufferli di Udine.
Assistenti: Polo-Grillo di Pordenone e Lenarduzzi di Merano.

Ammoniti: Damo, Danzi, Nigretti.

Sezione: Giovanili Hellas / Data: Mer 20 settembre 2017 alle 17:30 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Ilaria Lauria
vedi letture
Print