Nicolas 6 – Partita tranquilla per il portiere gialloblù, incolpevole sul gol dato che una deviazione lo spiazza.

Pisano 7 – Si conferma uno dei migliori del Verona in questo inizio campionato, non soltanto lavoro di sacrificio in difesa ma anche jolly d’attacco segnando il gol del nuovo vantaggio Verona.

Cherubin 6 – Partita ordinata per l’ex difensore del Bologna, senza sbavature o sofferenze.

Bianchetti 6.5 – Un muro al centro della difesa dovendo fronteggiare un brutto cliente come Ardemagni.

Souprayen 6.5 – Il solito grande lavoro sulla fascia, corsa e contenimento. Assieme a Pisano spinge il Verona dalle fasce creando i pericoli maggiori.

Bessa 7 – Secondo gol stagionale per il giovane centrocampista in prestito dall’Inter. Nonostante la giovane età è diventata una delle pedine fondamentali del centrocampo dell’Hellas.

Romulo 7 – Non segnava addirittura dal 2014 ma finalmente riesce a sbloccarsi e ad unirsi alla festa gialloblù portando il Verona sul 3-1 che segna anche la fine dei giochi per gli ospiti. Corsa, cross e tecnica, la speranza è che ritrovi la forma della stagione 2013/14.

Fossati 6 – Sfortunato in occasione del gol ospite, deviazione che risulta fatale per il proprio portiere. Interpreta bene il resto di partita con buone giocate senza troppi acuti.

Siligardi 6 – Il migliore degli attaccanti gialloblù. Una spina nel fianco per la difesa ospite e trova anche l’assist per Pisano. (Dal 74’ Troianiello s.v.)

Gomez 5.5 – Stavolta Pecchia affida a lui le chiavi dell’attacco gialloblù al posto del giovane Ganz, in attesa del rientro di Pazzini. Purtroppo l’argentino non riesce a ripagare appieno la fiducia del tecnico. (Dal 68’ Ganz 5.5 – Due occasioni per lui di cui una nettissima ma sprecata malamente.)

Luppi 5 – Il meno vivace del trio d’attacco. Fatica a mostrarsi propositivo e nel secondo tempo crolla. (Dal 58’ Zaccagni 6 – Entra per dare supporto alla difesa e proteggere il risultato.) 

Sezione: Le Pagelle / Data: Sab 17 settembre 2016 alle 17:40
Autore: Matteo Rocchini / Twitter: @RoccoN71
vedi letture
Print