Nicolas 6 – Prima partita della stagione dove si può veramente dire spettatore non pagante. Pochi se non nulli i pericoli per lui.

Pisano 6 - Solita grinta e consistenza per il numero 3 gialloblù. Si conferma uno dei migliori della retroguardia veronese.

Bianchetti 5.5 – Gara in leggero affanno per il centrale ex under 21. Tuttavia nulla di cui preoccuparsi.

Caracciolo 6 - Gioca con accortezza e chiudendo su ogni lancio lungo con esperienza e qualità.

Souprayen 6.5 - Spinge sulla corsia di competenza, creando spesso la superiorità numerica e dando la giusta collaborazione in attacco.

Bessa 6.5 - Il suo supporto in quella zona del campo è fondamentale, con tante giocate e tanti palloni recuperati

Fossati 6 - Troppe volte si perde, ma tutti i primi palloni giocati dai gialloblù passano dai suoi piedi.

Valoti 5.5 - Pochi palloni giocati, anche se la grinta e la cattiveria sembrano esserci. (Dal 62'  Zaccagni 6 - Gara senza problemi, con tanti palloni recuperati.)

Romulo 6.5 - Solita partita di sacrificio, con tanti palloni giocati per Pazzini e anche buone occasioni create.

Pazzini 7 – Freddo e cinico su rigore, prima doppietta stagionale. Il Pazzo è tornato a segnare, saranno anche rigori ma ciò non toglie che col suo ritorno il Verona gira meglio. (Dal 77' Gomez s.v.)

Siligardi 6 - Non è pimpante quanto Romulo, ma comunque una buona gara per lui. Tante le giocate e i palloni giocati. E’ lui a procurarsi il secondo rigore del 2-0 Verona. (Dal 67' Luppi 5.5 - In leggero calo di prestazione, non riesce a mettere in mostra le proprie qualità.)

Sezione: Le Pagelle / Data: Dom 25 settembre 2016 alle 22:30
Autore: Matteo Rocchini / Twitter: @RoccoN71
vedi letture
Print