Nicolas 6 – Non ha grosse responsabilità sui gol, toglie le castagne dal fuoco in un paio di occasioni.

Pisano 6 – Tanta corsa e ci prova anche in fase offensiva.

Bianchetti 5 – Ha responsabilità su entrambi i gol presi, rimedia un'ammonizione che gli costerà la gara con la Salernitana. Giornata no.

Boldor 5.5 – Non si vede più di tanto, fatta eccezione per una ghiotta occasione all’85’ che però spreca, svirgolando il pallone.

Souprayen 5.5 – Crossa ogni tanto e a sprazzi si fa vedere, ma è troppo poco per giudicare sufficiente il suo apporto alla gara.

Bessa 6 – Cerca di dare un senso al gioco ed impostare in mezzo al campo, ma spesso e volentieri si trova a dialogare da solo.

Romulo 5 – In qualche occasione mostra la qualità che lo caratterizza, motivo per cui è ancora più grave la sua prestazione complessiva, dove ha fatto veramente poco e male. (B. Zuculini s.v.)

Zaccagni 5.5 – Si ritrova troppo spesso a rincorrere. Ha qualità, ma in questa gara fatica a mostrarle. (Cappelluzzo s.v.)

Gomez 4.5 – Non pervenuto. (Ganz s.v.)

Pazzini 5.5 – Inevitabilmente per lui è sempre la solita solfa: si sbatte, si fa in quattro, purtroppo non trova la porta nelle sue conclusioni.

Siligardi 5.5 – Si fa vedere, ci prova. Tanta volontà, tantissima imprecisione. Cerca giocate inutilmente complesse, non gli vengono bene nemmeno quelle semplici.

Sezione: Le Pagelle / Data: Sab 21 gennaio 2017 alle 19:00
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print