Nicolas 5: purtroppo subisce due gol nell’arco di un solo tempo, né meriti e né colpe per i suoi interventi.

Pisano 5,5: equilibrato e tiene testa a Cissè. Dall’84’ Cappelluzzo che durante il recupero cerca un’occasione gol.

Caracciolo 5,5: riesce a superare bene gli avversarsi e mantiene un buon gioco.

Bianchetti 5: sbaglia spesso e volentieri le giocate e non si fa trovare pronto dai compagni.

Souprayen 5,5: prestazione positiva specialmente in occasione del gol di Luppi e per il rigore cercato e ottenuto. Qualche rammarico sul gol di Cissè.

Romulo 6,5: determinante ai fini del risultato. Ad un minuto dalla fine del tempo regolamentare, segna un rigore impeccabile che porta il Verona a pareggiare i conti. Ci prova fino alla fine, infatti mette giù una palla che passa molto vicino alla porta.

Fossati 5,5: impreciso su tante palle, non riesce a portare a termine gran parte delle azioni. Dall’81’ Juanito Gomez.

Zuculini B. 5: Falco lo mette fortemente in difficoltà e ciò ricade sulla gestione del centrocampo, per certi versi con molte lacune.

Luppi 6,5: attivissimo nel primo tempo, avanza palla al piede ignorando gli ostacoli degli avversari, poi finalmente segna e sblocca il risultato gialloblù. Al 66’ subentra SIligardi ma è un po’ sottotono, nonostante l’impegno.

Pazzini 5,5: espulsione immeritata, ma poco incisivo durante tutta la gara. L’intenzione c’è ma non riesce a concretizzarla

Bessa 6: sfortunato, grande occasione gol durante il primo tempo, continua a lanciare cannonate ma non riesce ad andare in gol. 

Sezione: Le Pagelle / Data: Sab 04 febbraio 2017 alle 00:15
Autore: Ilaria Lauria
vedi letture
Print