Nicolas 6 – Nonostante l’enorme responsabilità che si prende uscendo palla al piede al 17’, si fa trovare sempre pronto e sicuro, per quel poco che deve fare.

Caceres 6 – Non va particolarmente in affanno su Iemmello e Parigini, qualche sbavatura ma niente di eclatante.

Caracciolo 6.5 – Autore di una chiusura provvidenziale su Iemmello nel secondo tempo, aiuta come può.

Souprayen 5 – Un suo liscio clamoroso spiana la strada a Iemmello, che si divora un gol grande come una casa.

Fares 6 – Sforna una quantità industriale di cross, diversi dei quali piuttosto interessanti. Ottime le intenzioni, migliorabile la messa in pratica. Si rende protagonista anche di un prezioso intervento di salvataggio in area.

Romulo 7 – Segna il gol della prima vittoria stagionale gialloblù, non smette di correre nemmeno per un secondo. Instancabile.

Fossati 6 – Sbaglia diversi palloni per eccessiva fretta, ma mostra qualche buona idea in fase di impostazione.

Bessa 6 – Recupera moltissimi palloni a centrocampo, in avanti manca di precisione. Dà tutto quel che può, fino ad uscire dal campo per crampi. (Buchel s.v.)

Cerci 5.5 – Parte a tutto gas ma si spegne dopo pochi minuti, collezionando imprecisioni su imprecisioni. (Verde 6.5 – Cambia l’inerzia della gara, fornendo l’assist a Romulo con precisione chirurgica.)

Pazzini 6.5 – La traversa centrata al 39’ grida vendetta, per il resto cerca di rendersi pericoloso quando può. Prestazione di cuore, da vero capitano.

Valoti 5 – Ha due volte la palla del vantaggio tra i piedi, ma riesce a sprecare tutto in entrambi i casi. (Kean 6 – A volte impreciso, ma fa sentire fin da subito la sua presenza in campo, andando vicino al gol dopo pochi secondi dal suo ingresso.)

 

CLICCA QUI per rileggere il live della partita

CLICCA QUI per le dichiarazioni post-partita di Pecchia

CLICCA QUI per le dichiarazioni post-partita di Baroni

CLICCA QUI per le dichiarazioni post-partita di Romulo

CLICCA QUI per le dichiarazioni post-partita di Ciciretti

Sezione: Le Pagelle / Data: Lun 16 ottobre 2017 alle 23:50
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print