Gollini 6.5 – Non particolarmente impegnato dalla Juve, quando però viene chiamato in causa risponde sempre presente compiendo ottime parate.

Pisano 6.5 – Tiene a bada Alex Sandro e si procura il rigore che porta al vantaggio gialloblù.

Bianchetti 6 – Preciso ed ordinato.

Helander 7 – Una delle migliori partite del giovane svedese. L’unica macchia è il fallo a tempo scaduto, evitabile, che porta all’assegnazione del calcio di rigore per la Juventus.

Emanuelson 6 – Fuori ruolo, si impegna e resta concentrato per fare il suo dovere.

Viviani 7 – Gran partita del 24 gialloblù, che sigla anche un gol spettacolare che permette al Verona di portare a casa il risultato.

Marrone 6 – Recupera molti palloni e sta attento a chiudere gli spazi quando Viviani si spinge in avanti. (80’ Greco s.v.)

Ionita 6.5 – Nonostante si faccia vedere un po’ ad intermittenza, oggi scende in campo col piglio giusto e sforna diverse idee interessanti, tra cui l’azione da cui poi nasce il gol di Viviani.

Wszolek 6 – Crossa poco e si rende meno utile del solito, nonostante ci provi.

Siligardi 6 – Ci prova sulla sinistra, ma è poco concreto. (65’ Romulo 6 – Dà una mano ai compagni a mantenere un po’ di ordine in campo.)

Toni 8 – Regala al Bentegodi l’ultima zampata della sua carriera, beffando Neto con un cucchiaio dal dischetto. Prende anche un palo e lotta fino all'ultimo minuto sul campo. Immenso. (84’ Gomez s.v.)

Sezione: Le Pagelle / Data: Lun 09 maggio 2016 alle 00:15
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print