Nicolas 6 – Non particolarmente impegnato dagli avversari, l’estremo difensore gialloblù controlla senza problemi i pochi palloni che gli arrivano.

Ferrari 6.5 – Spinge molto sulla fascia di competenza, creando qualche grattacapo agli avversari.

Bianchetti 6 – Si trova davanti un cliente scomodo come Caracciolo, ma riesce a tenergli testa.

Caracciolo 6 – Prestazione ordinata da parte dell’ex della gara, senza sbavature.

Souprayen 6 – Prova un’incursione velenosa, ma sbaglia tutto con una conclusione debole ed imprecisa. Si propone spesso in avanti, più efficace in fase offensiva che in copertura.

Romulo 6.5 – Molta buona volontà e più generosità del solito, dai suoi piedi nascono diverse situazioni pericolose dei gialloblù.

Bruno Zuculini 5.5 – Si vede troppo poco, soprattutto per il ruolo fondamentale che dovrebbe avere nell’11 di gioco.

Zaccagni 6.5 – Discreta partita del 20 gialloblù, che sigla il pesante gol della vittoria per la squadra di Pecchia. (Fossati s.v.)

Bessa 6.5 – Presente in ogni parte del campo, si fa in quattro per costruire, ripartire e rendersi pericoloso in area avversaria. Fa tutto lui, gli manca solo il gol.

Pazzini 5.5 – Comincia bene, si rende utile ai compagni e tenta di essere pericoloso, ma cala col passare del tempo. (Cappelluzzo s.v.)

Fares 5.5 – Pecchia lo inserisce nel tridente offensivo ma, a parte un paio di incursioni verso l’inizio, non incide minimamente. (Franco Zuculini 6 – Entra bene in partita, lotta a centrocampo e si rende pericoloso anche in area avversaria.)

Sezione: Le Pagelle / Data: Dom 05 marzo 2017 alle 18:30
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print