GOLLINI 5.5 - Ha grandi responsabilità sul gol del Milan dove ribatte male il tiro di Honda mandando la sfera dritta a Menez che non ha problemi a segnare. Durante la gara compie diverse sbavature.

PISANO 5.5 - Soffre molto Antonelli che dalla sua parte spinge molto. Costretto a restare in un piccolo fazzoletto di campo senza mai spingere.

BIANCHETTI 6.5 - Annulla Bacca. Interventi sempre puliti e provvidenziali.

MORAS 6.5 - Nessuna sbavatura del greco che spesso risolve anche situazioni rischiose. Non va mai in difficoltà.

ALBERTAZZI 6 - Non soffre il Milan perchè dalla sua parte i rossoverdi non spingono. Fa il suo. Prova condizionata da un problema muscolare.

WSZOLEK 5 - Tanto movimento ma troppo sterile. Non punge come sempre (16' st GOMEZ 6.5 - Buon impatto nel match. Forza fresca che in più di una circostanza mette in difficoltà Donnarumma e la difesa del Milan

MARRONE 6 - Fa tanto lavoro sporco non lasciando respirare i centrocampisti avversari.

IONITA 6 - Prova sufficiente. Dopo un avvio troppo blando esce alla distanza tenendo bene la posizione.

REBIC 4.5 - Non segue quello che gli ordina Delneri che non può far altro che toglierlo (38' pt ROMULO 6.5 - E' un altro Verona con lui in campo. Crea occasioni per i compagni e va al tiro anche in modo pericoloso).

SILIGARDI 7.5 - E' una costante spina nel fianco per il Milan. Da lui partono tutte le azioni più pericolose e nel finale si inventa una punizione magistrale che non lascia scampo a Donnarumma e regala i tre punti all'Hellas.

PAZZINI 6.5 - Buona partita dell'ex di turno che trova il gol da dischetto ma che per tutta la durata della sua partita crea problemi alla difesa del Milan, sprecando anche diverse occasioni (dal 32' st CHECCHIN 6 - Pochi minuti in campo, ma entra con il piglio giusto senza lasciare spazio a Menez).

 

Sezione: Le Pagelle / Data: Lun 25 aprile 2016 alle 18:59
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print