Rafael 6 - Il portiere gialloblù non corre molti pericolo durante il match. Semplice amministrazione.

Martic 6 - Dopo la buona prestazione contro la Cremonese il difensore croato conferma la sua buona forma. Ottimo inizio.

Marquez 7 - Grandissimo debutto in Serie A per "El Gran Capitan". Leader assoluto della difesa in più di un'occasione si rende provvidenziale.

Moras 6 - Partita un po' sotto tono rispetto a quella di domenica scorsa. Nonostante ciò, il centrale greco riesce e reggere il peso della difesa assieme al compagno messicano.

Agostini 6 - Partita ordinaria con poche sbavature. Poco presente in fase propositiva.

Obbadi 6 - Anche lui come Moras non gioca un match all'altezza della scorza settimana. Partita onesta e di sacrificio per lui.

Tachtsidis 5.5 - Non brillante nel suo debutto in A con la maglia gialloblù. Soffre nel primo tempo ma nel secondo cresce e rende meglio.

Hallfredsson 6 - L'islandese sbaglia tanto in questa partita ma comunque riesce a dare un contributo in attacco.

Gomez 5 - Prestazione davvero deludente quella dell'esterno argentino. Peccato che l'arbitro fischi fallo sull'occasione che poteva determinare la partita.

Toni 6 - È il pilastro dell'attacco gialloblù ma in questa partita viene lasciato troppo solo. Pochi i palloni giocabili per lui.

Jankovic 6 - Anche lui commette qualche sbaglio di troppo però riesce ad essere comunque un pericolo per la difesa atalantina.

Sezione: Le Pagelle / Data: Dom 31 agosto 2014 alle 21:35
Autore: Matteo Rocchini / Twitter: @RoccoN71
vedi letture
Print