Rafael 6.5 Bella la partita del portiere brasiliano, non ci sono grossi errori per lui. 

Pillud 6.5 La migliore presenza della difesa gialloblù, si fa vedere spesso e partecipa attivamente anche alla fase offensiva. Buona la sua prestazione, sicuramente un ottimo tassello nel gruppo di Mandorlini.

Moras 6.5 La torre greca si conferma come la sicurezza della difesa gialloblù, sempre presente quando serve.

Marques 6 Sbaglia in area e permette a Denis di infilare il pallone in porta, ma questo non può di certo offuscare una buona prestazione generale.

Albertazzi 6 Si fa vedere poco nel primo tempo, nella seconda fase del match scompare. 

Cirigliano 7 Questo è, senza dubbio, il Cirigliano che vogliamo vedere. Il centrocampista, oggi sicuramente in partita, ha fatto una delle migliori prestazioni quest’anno: presente quando serve, propositivo grazie alle verticalizzazioni. 

Donati 7 Si conferma come buona presenza nel centrocampo. Sigla poi il suo primo gol in campionato, grazie al quale il Verona si porta in vantaggio. Peccato per lo stiramento che l’ha costretto ad uscire. (Dal 24’ st Donsah 6 Debutta in Serie A il classe ’96 che riesce a sfoggiare da subito le sue qualità: ne vedremo delle belle).

Hallfredsson 6.5 Buona la prestazione generale dell’islandese, brilla in alcune azioni. Tutto sommato si conferma una valida presenza all’interno del gruppo gialloblù. 

Iturbe 7.5 Si conferma un talento. Lascia spesso il vuoto intorno a sè grazie alle sue doti, ovvero grande corsa e capacità tecniche notevoli. Ottimo l’assist su Toni che poi sigla il secondo gol della gara. (dal 29’ st Agostini S.V. ).

Toni 7 Centra lo specchio della porta per la diciottesima volta, la qualità e la corsa nonostante l’età non mancano. Si conferma come sempre un gran professionista. 

Marquinho 6.5 Buona la sua prestazione generale. Nonostante il clima dello stadio gli sia avverso mantiene la calma e rimane concentrato sul match, si fa vedere rendendosi pericoloso. (Dal 18’ st Gomez 6.5 gran voglia di segnare, si avvicina al gol in ben due occasioni ma sfortunatamente non riesce a concretizzare). 

Sezione: Le Pagelle / Data: Sab 19 aprile 2014 alle 17:14
Autore: Alessio Aldrigo / Twitter: @Alex_Aldrigo
vedi letture
Print