Continuano a regalare soddisfazioni le ragazze gialloblù: nello scorso weekend, infatti, sono arrivati due importanti traguardi per le maggiori categorie.  

Primavera

All'andata un 8-0 all'Udinese senza storia, al ritorno la rinuncia da parte degli avversari che ufficializza il grande lavoro delle ragazze della Primavera femminile: l'Hellas Verona approda alla finale provinciale dei playoff. Le attende il Venezia, che ha vinto la propria semifinale e si preannuncia avversario molto tosto: in palio c'è la possibilità di arrivare alla fase nazionale del campionato, dove attendono le prime 4 classificate della stagione regolare.

Under 15

Ancor più significativa l'impresa delle Under 15, che con la vittoria per 4-0 contro il Cittadella nell'ultimo turno, si sono laureate Campionesse Regionali della propria categoria, assicurandosi l'accesso alla fase interregionale del torneo. Ora arriveranno avversarie molto più toste, ma mister Gelmetti e il suo staff possono celebrare l'importante obiettivo raggiunto alla prima stagione assoluta.

Under 12

Da sottolineare, infine, anche il percorso delle Under 12 allenate dai mister Lepore e Leone, arrivate al primo posto della Danone Cup, un risultato ottenuto vincendo contro la Fimauto Valpolicella (1-0) e il Vipiteno (3-0) e pareggiando 1-1 contro il Padova, assicurandosi così l'accesso alla fase regionale.

Sezione: News / Data: Lun 23 aprile 2018 alle 16:45 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Enrico Lamonea
vedi letture
Print