Importante appuntamento venerdì 22 marzo al 'Bentegodi' per ilMain Sponsor dell'Hellas Verona Gruppo Sinergy. Nella VIP Lounge e la Premium Area dello stadio, 140 tra dipendenti, collaboratori e partner dell’azienda hanno partecipato alla serata promossa per celebrare il raggiungimento di un traguardo importante, quello dei 30mila clienti. Presenti per il Verona tre calciatori della prima squadra, Giampaolo Pazzini, Mattia Zaccagni e Liam Henderson, oltre a una nutrita rappresentanza delle ragazze e dello staff dell'Hellas Verona Women.

«Circa due anni fa la nostra era solamente un’idea ambiziosa. Oggi festeggiamo insieme grandi obiettivi, ottenuti grazie alla professionalità ed al contributo di tutte le componenti» dichiara Filippo Piccoli, fondatore ed amministratore delegato di Gruppo Sinergy. «La location utilizzata per l’occasione, per la quale ringraziamo l’Hellas Verona, sancisce ancora una volta la rilevanza dell’accordo stipulato col Club. Siamo un'azienda veronese, con dipendenti tifosi, il legame è fortissimo. L’auspicio è quello di ritrovarsi nuovamente, tutti insieme, per brindare alle 50mila forniture di energia».

Il commento di Gian Luca Schmidt, Revenue Manager dell'Hellas Verona: «Questa partnership fondamentale per il nostro Club si consolida in questa serata e soprattutto nel tempo, nel percorso che stiamo facendo insieme. Questo luogo, il Bentegodi, racchiude passione, tradizione, storia ed esperienza, gli stessi valori che condividiamo con Sinergy. La crescita è reciproca, il valore delle due realtà non può che aumentare nel tempo perché l'Hellas è tante cose, dalla prima squadra alle Women, dal Settore Giovanile ai Camp, l'augurio è che si possano festeggiare insieme tanti traguardi prestigiosi».

 

Sezione: News / Data: Lun 25 marzo 2019 alle 15:30 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Ilaria Lauria
vedi letture
Print