Come riportato dal quotidiano L'ArenaFusco è stato intervistato prima della gara contro il Benevento riguardo alla situazione dell'ex Juve Caceres, che è sì al Verona ma contrattualmente sembrava doversi trasferire alla Lazio a gennaio. Ecco quanto detto dal DS gialloblù:"Martin Caceres ha un contratto con noi ed inizialmente doveva arrivare fino a giugno. Il ragazzo non giocava da parecchi mesi e sta trovando la giusta continuità. Credo che lui voglia rimanere qui a Verona".

Eppure la Lazio potrebbe pressare forte per il centrale o terzino uruguayano, data l'evidente difficoltà biancoceleste in zona difensiva a livello di uomini e d'infortuni. Fusco fa però valere la volontà del giocatore (anche se ufficialmente non la si conosce) ed effettivamente Caceres ha ritrovato continuità coi gialloblù dopo un periodo da svincolato e tanta panchina al Southampton.

Conclude il DS dell'Hellas:"Questa è la forza del Verona che lo sta ricostruendo", ha ribadito il diesse scaligero, "con la Lazio abbiamo un ottimo rapporto, è ancora presto per capire cosa potrà succedere e da qui a gennaio possono capitare tante cose. Bisognerà vedere la loro classifica, la nostra e le condizioni dei difensori, oltre a varie situazioni di mercato che potrebbero interessare tutte e due i club in questione. Mettiamola così. Speriamo davvero che Caceres ci aiuti a fare più punti possibili da qui alla prossima riapertura del mercato. In modo tale che potremmo prendere con grande serenità qualsiasi decisione. La nostra speranza ovviamente rimane quella di trattenerlo".

Sezione: News / Data: Mar 17 ottobre 2017 alle 19:00 / Fonte: L'Arena
Autore: Lorenzo Salvadori
vedi letture
Print