Gian Filippo Felicioli e Darrel Agbugui sono scesi in campo oggi, rispettivamente con la Nazionale Italiana Under 20 e Under 17, prendendo parte alle amichevoli contro B Italia e Repubblica Ceca U17.

 

Gian Filippo Felicioli

Buona la prova del difensore gialloblù Gian Filippo Felicioli, subentrato al 12' del secondo tempo tra le file dell'Under 20 nell'amichevole contro la B Italia. La partita, terminata sul risultato di 2-2, rappresenta l'inizio della preparazione verso le sfide contro Repubblica Ceca e Svizzera (22 e 27 marzo) valide per il torneo '8 Nazioni'. Il difensore farà rientro a Verona nelle prossime ore e tornerà a disposizione di mister Pecchia nell'allenamento di domani, in vista della trasferta di lunedì contro la Lazio.

 

Darrel Agbugui

Vittoria per la Nazionale Under 17, che ha battuto per 2-1 la Repubblica Ceca nella prima amichevole giocata oggi, martedì 13 febbraio. Protagonista della partita è stato il difensore dell'Under 17 gialloblù Darrel Agbugui, schierato titolare da mister Carmine Nunziata e rimasto sul terreno di gioco per 70'. Tra due giorni ci sarà la replica contro i cechi, per prepararsi nel migliore dei modi alla Fase Elite del Campionato Europeo, che vedrà gli Azzurrini sfidare, dal 7 al 13 marzo, i pari età della Turchia, dell'Islanda e dell'Olanda, la Nazionale padrona di casa.

Sezione: News / Data: Mar 13 febbraio 2018 alle 18:45 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Ilaria Lauria
vedi letture
Print