Immancabili le dichiarazioni di Mattia Valoti, autore di una doppietta contro la Spal, ma di una gara con la G maiuscola visto il lavoro svolto in campo, e pure l'assist al gol di Pazzini. Queste le sue parole:

Mattia, come vivi questa serata? "Sono contento della prestazione ma sopratutto della vittoria. Era fondamentale ottenere i tre punti in questo campo difficile e l'abbiamo fatto giocando da squadra".

Contento di essere stato titolare? "Il mister svela sempre all'ultimo la formazione, per me è stata una sorpresa. Lo ringrazio per questa opportunità, spero di averne altre. Mio padre è venuto a vedermi e sono riuscito a segnare, sono molto contento di aver regalato a lui e a tutti i tifosi del Verona - che anche oggi sono venuti in tantissimi - questa soddisfazione. Oggi ho giocato come mezz'ala, serviva qualcuno che andasse a disturbare il playmaker avversario e penso di averlo fatto bene, tuttavia ho ancora molto da imparare". 

Ti ricorderai di questa doppietta? "Si, pur essendo la seconda che realizzo in carriera: la prima la feci in C con l'Albinoleffe. Quella di oggi la dedico alla mia famiglia, a mio fratello e alla mia ragazza".

 

Fonte: www.hellasverona.it

Sezione: News / Data: Mar 20 settembre 2016 alle 23:55
Autore: Riccardo Rossi / Twitter: @rickyreds94
vedi letture
Print