Sono queste le parole del terzino dell'Hellas Verona, Eros Pisano, rilasciate questo pomeriggio nella zona mista dello stadio Bentegodi. Il numero 3 gialloblù, è stato oggi autore oggi della rete del 2-1. 

Cosa ci dici sulla tua rete? "Sono felice per la rete e per il risultato, era importante vincere con il nostro pubblico. Siamo una squadra compatta e che lotta, dobbiamo portare la personalità vista in casa anche in trasferta, le qualità le abbiamo. Non mi sembrava vero, è sempre una bella emozione segnare sotto la Curva Sud".

Un commento alla prestazione corale? "È normale avere alti e bassi, dobbiamo essere bravi a ricompattarci e stare attenti nelle difficoltà. In Serie B non ci sono partite facili, dobbiamo entrare in campo con entusiasmo e con la voglia di vincere sempre. Bravi anche ai calciatori che sono subentrati, sono stati importanti. Dopo Benevento ci siamo parlati, abbiamo visto gli errori fatti che non dobbiamo ripetere".

Cittadella squadra da battere? "Loro sono a punteggio pieno, ma noi pensiamo a noi stessi; in questa settimana ci sono ben 9 punti in palio! Abbiamo sempre lavorato, ma questa vittoria ci deve far capire che dobbiamo crescere. Faccio i complementi a tutti i miei compagni, che hanno sofferto e mostrato voglia di vincere".

 

Fonte: www.hellasverona.it

Sezione: News / Data: Sab 17 settembre 2016 alle 21:15
Autore: Riccardo Rossi / Twitter: @rickyreds94
vedi letture
Print