Antonio Caracciolo, il difensore gialloblù classe 1990, ha rilasciato alcune dichiarazioni personali per fare il punto sulla stagione appena conclusa: “Devo ancora dimostrare di essere uno stopper da Serie A, ma sono felicissimo. Per questo devo ringraziare Pecchia e Fusco”.

Caracciolo ora inizia a godersi le vacanze: prima alcuni giorni a Ibiza, ma dalla prossima settimana in Sardegna per ritrovare la famiglia. Sembra però che non voglia distrarsi troppo: “Tornerò almeno una decina di giorni prima del raduno, perché voglio prepararmi bene”.
La partita contro il Vicenza? Eravamo partiti bene, ma poi ci siamo trovati in svantaggio. È stata una vera battaglia, dato che loro dovevano fare punti per non retrocedere. Bessa ci è stato di grande aiuto e poi ha segnato Romulo. Non scorderò mai gli abbracci negli spogliatoi e la faccia di Fusco e del presidente”.

Per quanto riguarda il mercato, si fa riferimento alle voci che circolano in merito a un possibile arrivo di Cassano in gialloblù: “Come si fa a non voler giocare con uno così? Per me sarebbe un sogno, come lo è stato giocare quest’anno con Pazzini. Il Pazzo è un fuoriclasse, più ce ne sono meglio è”.
Le ultime parole però riguardano il suo futuro: “Ci sono altri due anni di contratto. Voglio onorare questa maglia, che rappresenta una bellissima città. Ci vediamo in A! Spero di essere all’altezza”.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 09 giugno 2017 alle 08:00 / Fonte: www.trivenetogoal.it
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print